fbpx

Cecilia Rodriguez: «Una come me? Non è facile da trovare »

MILANO – Cecilia Rodriguez ha dichiarato che per Francesco Monte non sarà facile trovare una ragazza come lei.

La showgirl, che è felicemente innamorata di Ignazio Moser, conosciuto proprio durante la scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, è tornata a parlare dell’ex fidanzato durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

«Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. Io credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità», ha raccontato Cecilia.

Mentre Monte, che è tra i protagonisti dell’edizione del GF Vip in corso, sembra non aver superato del tutto la fine della storia d’amore con la Rodriguez, quest’ultima si dice invece pronta a mettere su famiglia con Moser.

«Ho visto piangere Francesco. Non mi è indifferente. Io però ora ho la mia vita. Porto rispetto al mio fidanzato Ignazio. Francesco ha fatto parte della mia vita e mi dispiace davvero se piange. Gli auguro di trovare una bella persona con cui possa condividere la sua vita. Proprio come io faccio con il mio fidanzato», ha concluso.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.