fbpx

Prada borsa Cahier The Delivery Man: ecco il primo episodio del trittico di film con J.K. Simmons – VIDEO

The Delivery Man è il progetto cinematografico composto da un trittico di film creati e diretti dall’acclamato regista Ryan Hope, come omaggio a un nuovo classico, la borsa Prada Cahier

The Delivery Man è il nuovo progetto cinematografico composto da un trittico di film creati e diretti dall’acclamato regista Ryan Hope, come omaggio a un nuovo classico, la borsa Prada Cahier.

Il nome “Cahier”, dal francese “diario”, evoca un’intima raccolta di idee, una collezione di storie diverse e di realtà differenti. Questo stesso concetto ispira le tre narrazioni interconnesse che costituiscono The Delivery Man, intitolate Midnight Request, Woman’s Best Friend e Priorities of Love.

A vestire i panni dell’enigmatico eroe che dà il titolo al progetto è l’attore premio Oscar J.K. Simmons, e accanto a lui compaiono Pom Klementieff, Sasha Lane e Bahia Gold: una carrellata intergenerazionale di talenti a incarnare le differenti identità delle donne Prada.

Lungo l’intera narrazione, due elementi restano costanti: J.K. Simmons e la borsa Prada Cahier. Inconfondibile con le sue finiture in ottone e la pelle in vitello, la borsa diventa un cadeau, un regalo che in ogni circostanza viene accolto con gratitudine e di cui si scoprono le diverse varianti di stile.

Questi film esplorano la varietà così come l’universalità, il fascino del contrasto e della contraddizione e la peculiarità del desiderio. E la capacità della moda di differenziare, quanto di unire, sottolineando che la borsa Prada Cahier è senza dubbio un dono gradito.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.