fbpx

Alexa Chung lancia la nuova capsule Superga FW18 – FOTO

View Gallery 11 Photos
2268
2269
2270
2271
2272
2274
2275
2276
2277
2278
2279

Dopo il successo della campagna Superga® SS18, la modella e designer inglese Alexa Chung si riconferma volto del brand per la stagione FW18 e firma una nuova capsule.

A seguito dell’annuncio lo scorso marzo, Alexa Chung è ancora una volta testimonial Superga® per l’autunno-inverno 2018. La campagna, scattata a Londra, mostra la versatilità di Superga® anche durante le stagioni più fredde e mette in risalto l’affinità tra il brand e la modella e designer inglese.

Nel 2017, Alexa Chung lancia l’omonimo brand a seguito di collaborazioni di successo con alcuni dei marchi più famosi al mondo, tra cui una prima campagna per Superga® nel 2011. La mission del brand Alexa Chung è quella di creare abiti fantastici per grandi donne. Grazie al suo prezioso intuito in fatto di stile, con cui è in grado di combinare l’eleganza parigina e l’innovatività newyorkese, tutti i capi e gli accessori riflettono la sua personalità eclettica.

La partnership di Alexa Chung con Superga® inizia nel 2011, anno in cui diventa brand ambassador. Nel 2018, dopo il successo della scorsa primavera-estate, la sua love-story con Superga® continua con nuova capsule collection.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.