fbpx

Tommy Hilfiger sceglie l’acqua ed effetti speciali per le collezioni Fall 2018 a Tokyo

View Gallery 3 Photos
2195
2196
2197

Dopo la sfilata TOMMYNOW ICONS di Shanghai ed il party ‘TommyXLewis’ durante la New York Fashion Week, Tommy Hilfiger ha celebrato le sue ultime collezioni a T#tokyo alla presenza dei global brand ambassadors Lewis HamiltonHaileybaldwin e Winnieharlow.

La prima collezione ‘TommyXLewis’, la capsule collection donna ‘TOMMY ICONS’ e la collezione donna HILFIGER COLLECTION, sono state presentate oggi con un tocco innovativo presso la piscina all’aperto del Tokyo Prince Hotel.

AMSTERDAM, PAESI BASSI (8 Ottobre 2018) – Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp. [NYSE: PVH], presenta tokyo ICONS, un evento che fonde moda ed innovazione, portando un tocco di modernità alle tradizionali sfilate. L’evento, costruito sulla campagna globale TOMMY HILFIGER Fall 2018, celebra i leader di oggi ed icone di domani – individui che ispirano il prossimo con la loro energia ottimistica e la loro straordinaria spinta verso il cambiamento positivo. La location dello show conferma l’attenzione di Tommy Hilfiger verso l’Asia, mercato con il più alto potenziale di crescita, e la volontà di portare il brand verso nuove città e consumatori.

“TOKYO ICONS è la tappa finale di quello che è stato un incredibile viaggio celebrativo delle nostre collezioni per l’Autunno 2018, che ha visto dominare lo spirito ottimistico e la determinazione delle generazioni future”, ha detto Tommy Hilfiger. “Attraverso delle collaborazioni autentiche e la passione per l’innovazione, abbiamo rivisitato le tradizionali regole della passerella per coinvolgere maggiormente il pubblico all’interno del mondo TOMMY HILFIGER”.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.