fbpx

VIDEO – La sfilata Valentino Spring Summer 2019 Full Show | Parigi Fashion Week

Ad aprire la sfilata la supermodella degli anni Novanta dai lunghissimi capelli grigi Kristen McMenamy. In prima fila Olivia WildeKristin Scott ThomasNatalia Vodianova, Bianca Brandolini d’Adda, Alessandra Ambrosio, Freida Pinto, Olivia Palermo, Lala Rudge e Alexa Chung oltre che ovviamente Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti, fondatori del brand.

Il designer Pier Paolo Piccoli ci ha abituato a miracoli per  Valentino, infatti la collezione presentata a Parigi è assolutamente magnifica. I dettagli e la quantità di lavoro che è andato su ognuno di questi splendidi look è semplicemente incredibile. Pier Paolo sta davvero migliorando il DNA della casa, eleganza e un tocco artistico molto contemporaneo. I corti abiti da cocktail con perline meravigliosi, così come alcuni degli sguardi stampati e, naturalmente, gli ultimi lunghi che hanno chiuso lo spettacolo. Davvero bella.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.