fbpx

New York Fashion Week al via con Tom Ford e la sua femme fatale

View Gallery 5 Photos
508
509
510
511
523

Spacchi profondi, tailleur affascianti,  tacchi a spillo e un foulard da dove spunta lo chignon, è questa la la collezione primavera estate 2019 di Tom Ford che sottolinea tutta la sua passione per la femme fatale.  La sfilata che ha aperto ufficialmente la New York Fashion Week  si è rivelata un tributo al fascino della donna nella metropoli a cavallo tra gli anni ’70 e ’80 ma ben proiettato nel presente e guardando al futuro.

La moderna diva di Tom Ford veste lunghi abiti in seta, riccamente decorati da frange su tutta la superficie. L’idea del movimento si realizza, inoltre, su giacche over e gonne in piuma.

L’animalier si fa timido. Solo un accenno al passato. Ford guarda al futuro con un défilé che giudica con severità le tendenze subdole del momento.

C’è ancora sentore di glamour nell’aria.

 

 

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.