• MW SUGGESTIONS •

MISS ITALIA 2017: LA FINALE

Data pubblicazione : 07/09/2017     
Autore : Marica Basile



La 78esima edizione del concorso che proclama la miss tra le belle d’Italia, promette essere ricca di novità e sorprese.
È stata proprio la patron dell’evento, Patrizia Mirigliani, a svelare qualche anticipazione sul format che appare completamente rinnovato.

Le finaliste sono 30, un numero minore rispetto ai precedenti anni proprio per dare la possibilità al pubblico di conoscerle meglio. Oltre a sfilare sul palco di 850mq, le ragazze si trasformeranno in vere e proprie soubrette: accanto al conduttore Francesco Facchinetti, apriranno la diretta televisiva mettendo in scena il musical “La La Land”.

Le protagoniste, con un’età compresa tra i 18 e i 26 anni, sono studentesse molto ambiziose e impegnate nel sociale. Tra le ragazze ci sono 3 esempi di bellezza curvy ed una affetta da una lieve forma di disabilità, straordinariamente determinata a lanciare un messaggio di inclusione dell’handicap in questo mondo “perfetto”.

Tra le categorie, ecco che spunta una nuova fascia: quella di Miss Italia Social, assegnata alla giovane che rappresenta meglio la nuova generazione.
La giuria, oltre ai telespettatori, è composta da Christian De Sica, Gabriel Garko, Nino Frassica, Manuela Arcuri e Francesca Chillemi.

Sabato 9 settembre tutti sintonizzati su La7. L’Italia sta per scegliere la sua bella.





Bronzobianco di Giovanni Raspini: la luce e la ricchezza di una lega nobile Adele-C: uno splendido mix di tecnologia e manualità