• MW SUGGESTIONS •

Italian (red) passion per Lady Gaga

Data pubblicazione : 08/09/2017     
Autore : Silvia Cutuli


"Ha visto un outfit della sfilata invernale che le è piaciuto molto ma ha chiesto delle modifiche per poterlo indossare sul palco", racconta Marianna Rosati, anima creativa di DROMe che si è così trovata a modellare uno specialissimo completo rosso passione per l'eclettica Lady Gaga, che mai rinuncia a look eccentrici che non passano inosservati al pari delle sue performance.

"Ho pensato quindi di enfatizzare il volume nella parte alta, rendendola più spettacolare e teatrale - precisa la designer toscana classe 1980 - mentre la parte bassa è sgambata e più sexy".

Sulle note di "Bloody Mary" farà il suo ingresso sul palco il completo total red in nappa vernice e organza, che incarna al meglio la grinta e il carattere dell'italianissimo marchio prodotto dalla Factory alle porte di Firenze.
Con l'intento dichiarato dalla stilista a capo delle collezioni uomo e donna, di trattare la pelle come fosse seta stravolgendo pesi e volumi quasi a reinventare il classico concetto di "giacca di pelle".

E se per ammirare Lady Gaga in Italia dovremmo attendere il prossimo 26 Settembre al Mediolanum Forum di Assago, mancano pochi giorni all'apertura sempre a Milano del primo flagship store DROMe, in via Santo Spirito 18.





Le mostre glamour dell'autunnoPIERRE BERGE', L'UOMO CHE AMAVA IVES