• MW SUGGESTIONS •

Ariana Grande per Reebok

Data pubblicazione : 14/09/2017     
Autore : Silvia Cutuli


 width=
La donna al primo posto sin dalla rivoluzione fitness anni Ottanta, una missione e un impegno quello del brand da sempre pioniere nell'industria dello sport, che si traduce oggi nella collaborazione con Ariana Grande. La pop star apprezzata e seguita da milioni di giovani per il suo spirito autentico e a tratti ribelle, condividerà con i giovanissimi trendsetter del futuro la sua grande passione per il brand e i suoi prodotti.

"Proprio come Reebok, sostengo pienamente chi esprime la propria personalità senza timore, chi celebra la propria individualitàsuperando i preconcetti. Voglio rappresentare chi accetta sè stesso per quello che è. I valori di Reebok di miglioramento costante e fiducia in sè stessi sono per me ragioni di vita. Sono onorata di essere partner di un brand che ispira le persone a diventare la versione migliore di sè” sostiene l'artista.

"In Reebok crediamo nel potenziale infinito di ognuno, Ariana ispira ogni giorno milioni di ragazze e ragazzi a migliorarsi, li incoraggia a sfidare le convenzioni, a non demordere, ad abbattere le barriere e a rialzarsi dopo ogni ostacolo. Dare il benvenuto ad Ariana nella nostra meravigliosa community ci riempe di gioia e ci aiuterà a diffondere la filosofia Be More Human in tutto il mondo, ispirando sempre più persone a diventare la versione migliore di sè” rispondono dal marchio. Intanto sono già acquistabili i capi sportivi indossati dal l'interprete di "Break Free".





NYFW: Desigual by Jean-Paul GoudeDavid Beckham a Milano per Adidas